Hotel Romantic

Parchi naturali e termali

Se ami l’ambiente, organizza una giornata al Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio e visita il Parco Natura Viva di Pastrengo. Passeggia nel verde e impara di più su fiori e animali. Se invece vuoi rilassarti nell’acqua termale, Villa dei Cedri a Colà di Lazise è il posto che fa per te.

Parco termale del Garda. Il Parco Termale del Garda di Villa dei Cedri è una spa naturale di 13 ettari immersa tra piante rare e alberi secolari dove si trovano laghi piscine con idromassaggi, fontane e cascate, tutti con acqua termale calda che scaturisce da due falde a 200 e 160 mt di profondità.

Aquardens. Un susseguirsi di vasche e lagune, grotte e cascate che mettono a disposizione oltre 5.200 metri quadrati d’acqua salso-bromoiodica che sgorga purissima a 47°C da una profondità di 130 metri, per coniugare i benefici della balneoterapia con il piacere di idromassaggi e musico-cromoterapia.

Gardacqua. Un luogo dove ognuno può trovare la propria dimensione nuotando nella vasca sport, rilassandosi con gli idromassaggi della vasca panoramica o contemplando le stelle nella vasca esterna salina. Anche i bambini hanno un spazio con vasche a loro dedicate.

Parco Natura Viva. Parco Natura Viva è un grande giardino zoologico situato tra Verona e il Lago di Garda, nel comune di Bussolengo. Si estende su 42 ettari di verde boscoso delle colline moreniche e ospita 1500 animali di 250 specie diverse.

Parco Giardino Sigurtà. Il Viale delle Rose è sicuramente l’immagine con cui il Parco Giardino Sigurtà si è fatto conoscere nel mondo. Lungo il suo chilometro di lunghezza, sbocciano ogni primavera più di 30.000 selezionatissime rose Queen Elizabeth e Hybrid Polyantha & Floribunda.