Hotel Romantic

Cavaion e Lago di Garda

Cavaion Veronese dista pochi minuti da Bardolino e Lazise, due paesini caratteristici che si affacciano sul Lago di Garda. Perditi nelle viuzze, lasciati conquistare dalla Storia e dalla bellezza dei panorami, prosegui lungo la costa e raggiungi anche Peschiera del Garda, Garda, Torri del Benaco e Malcesine.

Cavaion Veronese. Cavaion dista circa 20 km dal comune di Verona e circa 25 dal centro della città. Dalle sue due alture si gode di uno dei migliori panorami del Lago di Garda.

Bardolino. Bardolino sorge sulla riviera orientale del Lago di Garda, a 30 km da Verona, su di un territorio collinoso stretto tra il lago ad ovest, e la collina morenica di separazione ad est tra il lago stesso e la valle dell’Adige.

Lazise. Lazise è un comune italiano di 6.930 abitanti, situato sulla sponda orientale del Lago di Garda. La cittadina vanta elementi di grande pregio architettonico e di notevole importanza storica.

Peschiera del Garda. Città turistica e d’arte, Peschiera del Garda rappresenta il comune più occidentale del Veneto, confinante con le province di Brescia e Mantova. Dal 2011 fa parte dell’elenco del patrimonio dell’umanità dell’Unesco.

Garda. Il paese di Garda sorge al centro del golfo del Benaco, che si allunga fino a formare una piccola penisola, che comprende le spettacolari mete del turismo estivo balneare Punta San Vigilio e la Baia delle Sirene.

Torri del Benaco. Torri del Benaco fa parte della Riviera degli Olivi, posta alle pendici del Monte Baldo in una zona incantevole fra pini e uliveti. Il borgo antico, tra i più caratteristici del Garda, è raccolto tra mura e torri.

Malcesine. Dal centro di villeggiatura di Malcesine si può partire alla scoperta del Monte Baldo, definito l’orto botanico d’Europa. Si tratta di una caratteristica località da visitare sia d’inverno che d’estate.

Portale turismo della provincia di Verona. Sono numerose le iniziative ed eventi organizzati in ogni specifica località della provincia di Verona.